A differenziarle tra loro sono alcune caratteristiche peculiari quali lo stato di laminazione, processo meccanico attraverso il quale è possibile ottenere la diminuzione di una delle dimensioni (normalmente la pressione) delle lamine. Si ricordano, tra le sigle più note, S2, S27 S3e DD11. TABELLA DI COMPARAZIONE TRA LE NORME IN VIGORE E LE PRECEDENTI NORMATIVE NAZIONALI. Comparison table between the standards in force and previous national standards.
Precedenti designazioni equivalenti. Previous equal designations. St 37- Fe 3B, S235JR, 1. St 44- Fe 4B, S275JR, 1. Laminato a caldo decapato, nastri e lamiere.
St W 2 Fe P1 DD, 1. Marcegaglia è tra i più importanti asset industriali indipendenti. Vendibile con marcatura CE.
Su richiesta, si forniscono anche qualità differenti dalle norme sopra citate o secondo specifiche definite dei clienti. LAMINATI PIANI A CALDO NERI. Tutti i simboli utilizzati nella designazione alfanumerica non devono avere spazi intermedi tra loro.
C - acciai non legati al carbonio. D - acciai prodotti piani per formatura a freddo. E - acciai per costruzioni. Nella seconda parte si è cercato di affrontare un altro arg omento sentito nel settore c he riguarda le diverg enz e sulle forniture c he.
C in % per spessore in mm. QUALITA' DDdecapato e oliato. ACCIAI PER IMPIEGO STRUTTURALE. DESCRIZIONE SINTETICA Lamiere a basso tenore di carbonio laminate a caldo in continuo per formatura a freddo.
Idoneo al processo di piega. Limiti massimi di snervamento e di rottura ed. DD– DD– S235JR – S315MC – S355MC – S420MC. Cum ceteris in veneratione tui montes, nascetur mus.
Unam incolunt Belgae, aliam Aquitani, tertiam. Quam temere in vitiis, legem. The supposed best is DD, a specially delivered material for cold forming. A mm steel sheet of S2JR or DDseems to assure a more than sufficient.
Caratteristiche Chimiche e Meccaniche Acciai Casing.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.