Il Ghiandone è un torrente della provincia di Cuneo; è il primo affluente di un certo rilievo in sinistra idrografica del Po. A monte di Barge prende il nome di.
Giardino permette l'attraversamento del torrente verso la zona.
Non abbiamo ancora una descrizione del Torrente Ghiandone puoi aiutarci inviandoci un testo descrittivo relativo a questa scheda verrà pubblicato in poche. Una strana schiuma è stata riscontrata nella giornata di mercoledì 1° giugno nel torrente Ghiandone, in località San Martino di Barge.
Uno strato di schiuma bianca lungo il corso del torrente Ghiandone, in località San Martino di Barge. Ha creato una certa qual dose di preoccupazione tra i.
L'immagine può contenere: albero, pianta, cielo, spazio all'aperto. Trecento metri circa a valle della confluenza Po-Ghiandone, troviamo la.
Il torrente Ghiandone, così denominato' dopo la lCongiunzib'ne dei due rivi sovra indicati, scorre per tutto il territorioîdiîBarge, e si scarica nel Po al disotto di. Il rivo Chiappera, che forma una parte del torrente Ghiandone, disgiunge il Monbracco dalle montagne dell'ala sinistra del Po: quelle di Barge, e di Bagnolo. Dallo sbocco del Rivotorto sino al dissotto di Staffarda dove ha foce il torrente Ghiandone, molte zampillanti sorgenti tanto a destra, quanto a sinistra vengono.
Ghiandone, molte zampillanti sorgenti tanto a destra. Dallo sbocco del Rivotorto sino al dissotto di Stalfarda dove ha foce il torrente Ghiandone, molte zampillanti sorgenti tanto a destra, quanto a sinistra vengono.
GIIILARZA La frazione di Silvere ha un oratorio sotto il titolo di. GHIANDONE, torrente formato da due rivi, di cui uno detto Chiappera.
Ostanetta, si sviluppa in direzione Est e termina a Barge, quando, confluendo nel torrente Chiappera, insieme a quest'ultimo genera il torrente Ghiandone.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.