Travertino e Travertino Romano: caratteristiche tecniche del travertino e del travertino romano, schede tecniche e fisiche del travertino e del travertino romano. Il Travertino Romano Classico è certamente uno tra i marmi più. Caratteristiche del travertino, pregi e difetti nell'utilizzo di questa pietra per i.
Il cosiddetto travertino romano classico trova infatti impiego in opere senza tempo. Travertino Romano, marmo antico amato nella tradizione Italiana.
Infatti il Travertino è una pietra sedimentaria che presenta delle caratteristiche molto. DAL 19ECOSOLUZIONI CROMOMATERICHETravertino Romano per interni.
Proposto in nove varianti cromatiche tipiche del marmo travertino, ne. Le caratteristiche fisiche sono particolarmente favorevoli all'impiego del materiale anche. Descrizione delle caratteristiche del travertino romano, il marmo più conosciuto, caratteristiche e informazioni sull'utilizzo e la provenienza.
Francesco Poggi infatti ci spiega quali sono le caratteristiche (compattezza, tenacità ed elasticità allo stesso tempo)del travertino romano che lo rendono un.
Ai tempi dei Romani le proprietà del travertino erano apprezzate a tal punto da. Una delle principali caratteristiche del prodotto è quella di legarsi in profondità con il supporto dando luogo ad un unico corpo.
Ecco tutto quello che devi sapere sul TRAVERTINO ROMANO! Il travertino è inoltre una pietra robusta e docile, tutte caratteristiche che rendono questa la. Il travertino Classico è un materiale classico romano dalle caratteristiche uniche. Il colore beige chiaro è uniforme, è un materiale dalla spiccata porosità che.
IL TRAVERTINO NELL'ANTICA ROMA Fino al II sec. A dispetto del marmo di Carrara il travertino romano si prestava maggiormente a. Travertino romano classico scuro,stuccato e lucidato. CARATTERISTICHE TECNICHE: Origine: Italia.
La versione Ibrida del Travertino Romano Classico unisce le caratteristiche del Classico e del Light: il caldo e il freddo in un'unica sfumatura. Ciò che più sorprende del TRAVERTINO ROMANO di Coem è la sua autenticità.
La classe e la raffinatezza del marmo affluiscono pienamente nei moduli in. E' la prima lastra a spessore maggiorato posabile a secco.
Le sue caratteristiche funzionali, unite alle sue pregiate superfici, la rendono unica nel suo genere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.