giovedì 25 febbraio 2021

Tipi di vetro per porte interne

Per Visualizzare la Collezione Decori da abbinare alle Porte Clicca QUI. Porte a Battente; – Porte Sipario Intelaiate; – tipologie vetri; – Maniglie e Serrature.


Per la realizzazione delle porte, il tipo di vetro impiegato è il temperato.

Ecco a voi una gallery che vi mostra i vari modelli di porte in vetro da interni. L'applicazione del vetro su ogni tipo di porta Click to collapse.


Dalle porte automatiche in vetro alle porte scorrevoli per interni o esterni, dalle porte a battente. Si occupa di realizzazioni di porte d'interni in cristallo tuttovetro.

Vetro antico: è un tipo di vetro soffiato in cui si determinano appositamente dei. Vetro armato o retinato: si ottiene per colata e laminazione continua di vetro fuso nel. E' utilizzato per pannelli di porte, per sportelli di armadi e librerie.


Esistono infatti diverse tipologie di porte adattabili ad ogni esigenza visiva e di spazio. I materiali delle porte interne si dividono in materiali per la struttura e materiali. I più utilizzati sono generalmente legno e vetro, anche se non mancano.


Tantissimi disegni per i vetri dai disegni geometri a quelli di fantasia, ma anche floreali e cornici antiche insomma il vetro per la tua porta interna da civicolo. Oltre alle porte interne esclusivamente in legno, Ghizzi Benatti realizza porte per interni con l'aggiunta di un altro materiale: il vetro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.