mercoledì 24 febbraio 2021

Significato del termine equo

Equo: Di persona, che giudica con imparzialità ed equilibrio. Definizione e significato del termine equo. Di persona, che dimostra equità, che agisce con giustizia e imparzialità: un uomo e.

Che è conforme a equità, cioè alla giustizia nel suo ampio significato morale: pretendere un'equo distribuzione delle ricchezze. Significato di equo nel dizionario di italiano con esempi di utilizzo. Nella mappa precedente si riflette la frequenza di suo del termine «equo» nei diversi paesi. Equo - Giusto, ragionevole, equilibrato.


Questa matrice naturale è molto evidente in un carattere del nostro ordinamento giuridico: in alcuni. BUONI se provenienti dalle cooperative di produttori del Sud del. Definizione di equa dal Dizionario Italiano Online.


Informazioni riguardo a equa nel dizionario e nell'enciclopedia inglesi online gratuiti. Contenuto Gratuito del Sito Web- strumenti per l'amministratore del sito.


Il commercio equo e solidale o commercio equo (o Fair Trade, in inglese) è una forma di. Uno dei punti qualificanti del commercio equo e solidale è quello di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.