Il vetro borosilicato (talvolta indicato anche col nome commerciale di Pyrex) è un materiale robusto, noto per le sue qualità di resistenza agli sbalzi termici e per. Il pyrex utilizzato per utensili da cucina garantito fino a 300°C Esistono.
Il vetro borosilicato (talvolta indicato anche col nome commerciale di Pyrex) è un materiale.
Ulteriori vantaggi del vetro sono la sua stabilità termica perfino ad elevate temperature e la sua. Temperatura massima raccomandata di esercizio. Massima e minima temperatura di esercizio ammissibile per attrezzature in.
Il più comune dei vetri deriva dalla combinazione ad alta temperatura tra silice.
Il vetro borosilicato (talvolta indicato anche col nome commerciale di Pyrex) è. Il produttore europeo di articoli in vetro Pyrex, Arc International. Vetro a calce sodata temperato ha una temperatura massima di sicuro di 495.
Massima temperatura di lavorazione breve termine (10h) 500°C. Proprio per la sua scarsa conducibilità termica, il Pyrex non va usato sul fuoco diretto.
Questo vetro è composto da una miscela fusa ad alta temperatura che raffreddandosi solidifica, ma non cristallizza. Il vetro Pyrex e il vetro Duran soddisfano gli stessi requisiti, avendo.
Temperatura massima di utilizzo consentita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.