Sono Bassani e purtroppo ingenuamente ho creduto che un nome conosciuto e sponsorizzato fino alla nausea sia sinonimo di serietà e qualità ma nel mio caso e leggendo anche le altre recensioni non è così. Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.
Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative! Quante di voi hanno comprato da poltrone e sofà? Ascoltare esigenze del cliente, accontentare il cliente(vendere) Sistemare negozio. Questa recensione è stata utile?
Cercate il divano perfetto per il vostro salotto? Ecco le proposte più belle firmate Poltronesofà selezionate per voi. Prodotto artigianale, di alta qualità e interamente italiano. I miei suoceri hanno due divani poltroneesofà.
Sfruttati e presi in giro Assunta come “arredatrice” con contratto di associazione in partecipazione. In realtà sono una dipendente a tutti gli effett. Non è delle marche che citi, ma ho questo.
Però non ti so dire, nel senso che la pelle, soprattutto chiara, è molto delicata, invece con epocale resistente, soprattutto per. In alcuni messaggi si dava anche.
Quanti di voi si sono chiesti quanto durano effettivamente i saldi di Poltronesofà/ Ma, alla fine, non sono sfuggite. Sul sito ufficiale si può leggere che è una delle migliori marche di divani, che vanta di più di modelli personalizzabili e la garanzia che dureranno per più di anni. Potrebbe essere uno slogan per farti capire che è invidiabile chi possiede un divano di questa nota azienda.
Ma ci che cè dietro questa frase è molto di più. Dieci mesi fa ho comprato un divano da Poltronesofà. Nella logica del customer journey ho scremato informazioni e conoscenza via web. Selezionato alcuni dei fornitori che ritenevo più appropriati ai miei bisogni e mi sono avvicinata a loro visitando alcuni punti vendita per toccare con mano la loro.
Certo, quando Sabrina Ferilli pubblicizza con tanta enfasi i divani Poltronesofà, a nessuno potrà venire in mente lo sfruttamento che si nasconde dietro quel marchio. Ha fatto luce una recente sentenza del tribunale di Torino, che ha reintegrato tre commesse licenziate perché non avevano accettato di. Un divano dalle linee morbide e avvolgenti, il cui nome è ispirato alla piccola frazione in provincia di Parma. POLTRONESOFÀ reinventa il concetto di divano.
Il letto è stato usato una sola volta. Il rivestimento (sfoderabile) è in tessuto microfibra. Condividi la tua esperienza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.