Per la produzione di legno lamellare (GLxx) si usano lamelle che devono appartenere a determinate classi. Risposta team esperti Ing. GL24c – GL28c – GL32c – GL36c.
Sono disponibili numerose travi lamellari di varie misure. GL28h GL28c fino a 2mm di larghezza. GL30h GL30c fino a 2mm di larghezza.
GL32h GL32c fino a 2mm di larghezza. Altre classi di resistenza e larghezze su richiesta. Valori caratteristici di resistenza e modulo. Resistenze (MPa) flessione. Servizio informazioni legno.
La qualità a vista viene prodotta nelle classi BS1. Lamellare e massiccio di calcolo. Travi in legno lamellare. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.
Umidità del legno: 8-15%. Spessore delle lamelle: Standard da mm, possibile sino a mm. Qualità della finitura: Piallato su lati con i bordi. Norma armonizzata si basa su un diverso concetto di classi di resistenza del legno lamellare incollato, secondo il quale la sua resistenza dipende tanto dalla resistenza a trazione delle lamelle, quanto dalla resistenza a flessione - o a trazione - dei giunti incollati a pettine.
Da questo nuovo concetto. Legno lamellare di conifera. Requisiti asciutto, umido, esterno. Fonte: Holzforschung Austria. Calcolo qs: Tavolato in legno di Rovere(spessore: cm). Non semplici prodotti, ma soluzioni. Confrontati con noi per un preventivo gratuito e senza impegno! Costruzioni in legno – Rinforzo costruzioni esistenti. Il rapporto molto favorevole fra resistenza e peso ha favorito la diffusione di strutture in legno di luce notevole.
Vai dalla ditta che ti ha venduto (che probabilmente non è la ditta che ha prodotto le verghe) e posato il tetto e chiedi spiegazioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.