mercoledì 30 ottobre 2019

Pitturare mobili senza carteggiare

Ciao Barbara, ti seguo credo da sempre, ti volevo chiedere un consiglio, dovrei dipingere un tavolino di legno che ora è laccato lucido nero e. Se in casa abbiamo un mobile che necessita di una ristrutturazione totale, in quanto si presenta piuttosto malconcio e soprattutto con delle. Post su dipingere mobili senza carteggiare scritti da Nadiacolor.

Post su pitturare mobili senza carteggiare scritti da Nadiacolor. Non serve carteggiare (sì, avete letto bene: non si carteggia). Si può lavorare lasciando tranquillamente i pensili al loro posto, senza smontare alcunché.


E' perfetta per chi ama la finitura gessosa, tipica dei mobili di una volta.

Solo una domanda: dopo aver pitturato la cucina con la vernice, hai dato anche una passata. Ricolora mobili, pareti con la Vintage chalk Paint in stile shabby chic e decapè.


NO alla cementite, se il mobile è in legno o in un impiallacciato a cui comunque la. Diciamo che con la cementite vai sicuro anche senza carteggiare. Curiosita ma quando pitturate un armadio -cucina ecc le ante le.


Il legno può essere verniciato senza carteggiare preventivamente. La plastica, il ferro, il pellame ed il vetro possono essere tinteggiati con Decora Facile senza. Vintage Chalk Paint acquista FACILMENTE anche al telefono 071.


Ricolora mobili con vernice naturale.

Ricolora il tuo mondo SENZA Carteggiare!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.