Come riconoscere un corallo vero da un falso? Sicuramente qualche cliente è venuto a chiedervi: "Voglio un corallo, ma che sia perfetto!
I falsari sono diventati molto abili nel contraffarli, per cui bisogna avere un occhio esperto per riconoscere un corallo vero da quello falso.
Le donne da sempre amano abbellirsi con accessori in corallo. Riconoscere un corallo verso da uno falso, risulta molto complicato, solamente. DOMANDA: come è possibile distinguere il Vero Corallo dalle sue imitazioni e sopratutto dal Corallo Bamboo o Bambù?
Quello è corallo bambù, più tardi ti spiego come riconoscerlo, spero.
Come riconoscere, quindi, un gioiello in corallo naturale da un falso? Come distinguere, quindi, il corallo vero da quello falso? Per riconoscere quello vero da quello falso bisogna avvicinare.
Il corallo, in qualsiasi modo lavorato, è un prodotto della natura. Come si fa ha capire se il corallo è autentico? Se emana un odore come di lana bruciata allora è autentico.
Pensate che era usato come ornamento fin dai tempi della preistoria e. Il suo valore commerciale è irrisorio rispetto al vero corallo e in più le.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.