martedì 25 giugno 2019

Cave marmo lasa

Il marmo di Lasa, l'oro biaco di Lasa, è famoso in tutto il mondo e viene utilizzato per l'edilizia, l'architettura e l'arte. La cava di marmo più sfruttata ad oggi in Val.


Il marmo è più che una semplice pietra.

Il marmo è bellezza naturale, di colore e struttura pregiata, maturata in milioni d'anni. Un'alta percentuale del personale di Lasa era rappresentata da italiani giunti da diverse province dello Stivale.


La Lasa investì grandi somme per la costruzione. Provincia Autonoma di Bolzano (Italia), e più precisamente in Val Venosta e Val di Lasa, nel territorio del.

Escursioni guidate al marmo bianco di Lasas, introduzione nel mondo del marmo nella rimessa della Lasa Marmo, avanti lungo il sentiero del piano inclinato. Dai monti sopra il paese di Lasa, ai piedi del massiccio dell'Ortles, viene. Dalla metà del 19° secolo il marmo viene estratto nuovamente nelle cave della.


Il paese di Lasa è conosciuto in tutto il mondo grazie al suo splendido marmo bianco. Scoprite il mito dell'oro bianco della Val Venosta.


Il marmo di Lasa viene estratto dal massiccio „Jenn“ in Lasa val Venosta (Alto Adige) nella cava di Acqua Bianca „Weißwasserbruch“ a 15m in galleria e. Con il marmo di Lasa venne scolpita - a puro titolo d'esempio - la statua di Walther von der.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.