Una guida completa alle spiagge più belle di Cabras con informazioni su dove si trovano e come raggiungerle. Sabbia bianchissima, composta da vere e proprie dune, fino alle case del piccolo borgo di San Giovanni, che tendono a essere invase dalla sabbia. Acqua cristallina ma attenzione nelle giornate ventose.
TripAdvisor tra attrazioni a Cabras. Le spiagge della zona di Cabras, meravigliose e uniche nel loro genere attirano ogni anno centinaia di turisti e visitatori in un paradiso incontaminato.
San Salvatore, noto per la Corsa degli Scalzi e come location. Una distesa di due chilometri di sabbia chiarissima, impreziosita da chicchi di quarzo con varie sfumature di bianco e rosa, tipici del litorale di Cabras, da cui dista chilometri. Spiaggia di Is Arutas, Cabras: 1. La stupenda e preziosa spiaggia di Maimoni, con caratteristiche del tutto simili alle vicine e altrettanto belle Is Arutas e Mari Ermi, sorge.
Di diversa natura ma altrettanto. La mappa delle spiagge di cabras per sportivi, nudisti, attrezzate, famiglire a cabras. Si tratta di una spiaggia il cui arenile è formato da sabbia grigia scura.
Altra spiaggia del comune di Cabras, quella di Mari Ermi presenta un lungo arenile con una sabbia particolare ocra molto fine e un fondo di brillante quarzo bianco.
Racchiusa tra alte dune e vegetazione, Mari Ermi si estende tra il mare e lo stagno che porta il suo stesso nome. MariErmiFanPage La spiaggia di Mari Ermi è situata nel comune di Cabras. Mare azzurro limpidissimo e. Distante circa minuti dalle più belle spiagge della costa ovest, la casa è dotata di tutti i comfort (tra cui aria condizionata e doppio televisore) e dei principali.
Sulla costa occidentale della Sardegna, nel comune di Cabras si trovano delle autentiche meraviglie della natura, le spiagge della penisola del Sinis, bianchissime e fatte di granelli di quarzo. Un luogo completamente unico!
Dopo la Bandiera blu alla spiaggia oristanese di Torregrande, oggi la Bandiera nera alla spiaggia di Funtana Meiga sul litorale di Cabras (comune amministrato da Cristiano Carrus). Bandiera Verde per le spiagge di Oristano, Santa Giusta e Cabras Il riconoscimento attribuito dai pediatri italiani sarà consegnato ai primi di giugno. Le ha abbandonate lì, chissà quanto tempo fa, qualche vecchio pastore. E loro, come natura impone, si sono riprodotte.
Incuranti, bontà loro, del possibile arrivo dei vacanzieri. Hotel Villa Canu, albergo storico situato nel territorio del Sinis a Cabras. Cultura e cucina tipica nella Sardegna dei mari e delle spiagge incontaminate.
Questo sito utilizza cookie. Arriva la stagione balneare e si ripropone il problema di dove lasciare a qualcuno gli animali da affezione visto che i luoghi in cui possono zampettare liberamente non sono molti. Non mi piace fare graduatorie tra spiagge bellissime e la Penisola del Sinis non finisce di stupire con le sue.
Mari Ermi è comunque ragguardevole e la sua bellezza non proviene solo dalla sabbia di quarzo tipica anche delle sue vicine Maimoni e Is Arutas né solo dal colore.
Cabras, vacanze e polemiche: spiagge vietate ai disabili, bagni sporchi e parcheggi selvaggi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.