giovedì 25 aprile 2019

Capelli nero viola a chi stanno bene

I capelli neri richiedono particolare attenzioni. Ecco tutte le dritte per scoprire a chi stanno bene i capelli neri e per scegliere la tonalità perfetta per ognuna di noi, dal nero ciliegia al nero corvino!


Sfogliate la gallery per tanti spunti glamour. Per sfoggiare i capelli neri con successo e senza ripensamenti, scoprite qui a chi stanno bene, le regole e gli accorgimenti per renderli un alleato di bellezza prezioso e. Il contrasto tra capigliatura scura e pelle del viso bianca è molto elegante e sofisticato, soprattutto se scegliete di illuminare la tinta con riflessi blu o viola.


Il nero invece non sta bene alle donne mature poiché mette in risalto le rughe e la pelle che col passare degli anni perde luminosità.

Chi di voi ha i capelli neri neri neri/ Se si che taglio portate? Chi è stufa delle solite colorazioni può dire addio al biondo o al rosso e osare con il rosa, il blu, il verde e sfoggiare addirittura dei capelli viola. Nello specifico, il viola. Il nero è un colore particolarmente profondo e difficile da illuminare in quanto sono davvero pochissimi i riflessi in grado di risaltare.


Ovviamente se avete i capelli biondi il colore sarà più evidente rispetto ai capelli castano scuro e nero, sui quali si possono comunque creare dei. Il color prugna può spaziare dalle tonalità più scure e fredde del mogano al nero con riflessi viola più o meno accentuati.


Capelli prugna, perché no?

Diciamoci la verità: i capelli neri, per quanto bramati e portati da tante donne perché molto femminili -come anche quelli rossi- non donano a tutti -come anche quelli rossi. Se avete i capelli neri e la pelle scura, vi consigliamo un viola profondo e scuro, su tutta la chioma. Il mio colore naturale è nero intenso.


Pelle chiara capelli neri! Domanda: a chi sta bene il color prugna? Altri risultati in bellezza. A chi stanno bene i capelli neri?


Quindi vanno molto bene se avete una carnagione dalle tonalità ambra o olivastre. Chi ha la pelle molto chiara, invece, deve usare un make-up con delle. Su una pelle piuttosto scura, ad esempio, saranno perfetti i capelli neri.


Scopri se può essere adatto a te. Fondamentalmente si possono notare solo quelli nelle tonalità rosso, viola e blu, mentre risulterà praticamente invisibile una sfumatura castana. Sensuali e affascinanti: i capelli neri sono un simbolo di femminilità.


Per quanto riguarda il trucco invece, ci si può ispirare al make-up ideato dalla guru di Procter and Gamble Path McGrath per la collezione primavera-estate di Anna Sui: al viola dei capelli la make-up artist ha abbinato un trucco occhi alttettanto forte e colorato, con un tratto nero di eyeliner allungato e la palpebra coperta da. Non basta sapere qual è il tuo colore preferito per scegliere la tinta che si adatta meglio ai tuoi capelli.


Prima di decidere di che colore tingere i capelli, dovrai valutare diversi fattori. Anche se è vero che i capelli prugna sono delineabili in decine di diversi modi e, di conseguenza, stanno bene a tantissime persone (molte di più di quelle che potete immaginare!) è anche vero che di norma questo genere di colore meglio si abbina alle donne che.

Se il tuo armadio è colmo di abiti, gonne, pantaloni o maglie grige allora è bene prevedere un budget per rivedere il tuo guardaroba perché con una chioma silver devi sfoggiare colori intensi e accesi, rosso e blu vanno benissimo ma anche arancione, verde, viola. Ma se ti stai chiedendo ancora perché i capelli blu.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.