Insieme al tiger eye, il castano moka o espresso è uno dei trend capelli più amati per le donne castane. Omogeneo e corposo, questo colore si sposa alla perfezione con le carnagioni chiare, che valorizza al massimo, intensificandone la luminosità, per un match davvero irresistibile e chic. Per le pelli dai sottotoni più caldi. La sua capacità di conferire alla chioma un aspetto molto lucente!
Simile al castano cioccolato, il castano caffè si differenzia per la base che è più scura e per i riflessi che sono più freddi. Per questo motivo, rispetto alle tonalità del cacao, è più adatto alle donne con carnagione chiara e. Castano Moka: a chi sta bene e come portarlo? Essendo una colorazione particolarmente scura, può sposarsi molto bene sia con pelli chiare, che tendenti al dorato.
Nel primo caso, infatti, il risultato sarà un contrasto. Le palette e le varie sfumature di questa tinta. Kendall Jenner è passata dai capelli lunghi scalati a un bob lungo, lunghezza media che le permette di raccogliere comodamente i capelli, ma più di tendenza rispetto al taglio precedente.
Il castano moka infatti sta bene soprattutto a chi sceglie di portare queste lunghezze medie, che valorizzano il colore. I motivi sono diversi per cui è il colore capelli perfetto per le chiome dalle tonalità castano scuro o medio-scuro. Infatti, valorizza gli occhi ed esalta lo sguardo. Ma non basta: per chi ha la carnagione.
Alzi la mano chi non ha mai considerato il castano un colore poco impattante e da valorizzare in qualche modo, con sfumature, tocchi di luce, contrasti. Essendo poi il più diffuso come base naturale, per uomini e donne, facile arrivare a considerarlo banale. Oggi le passerelle di moda, le collezioni dei. Sfumature intense e avvolgenti, perfette per la stagione fredda, sono le preferite dalle star.
Ecco i nuovi colori moda e le. Se ti piace il castano caramello devi ricordarti che sta bene soprattutto se hai la pelle olivastra mentre se il tuo incarnato è chiaro, meglio preferire il moka.
Il color Moka, anche se di base scuro, grazie ai riflessi e alle sfumature che si possono creare, è particolarmente indicato per tutte le donne che vogliono valorizzare lo sguardo. Questa tinta sta particolarmente bene a chi ha una carnagione chiara e chi ha la fortuna di avere una pelle ambrata anche. Quando scegliere il castano cioccolato.
Il castano cioccolato, scuro o chiaro che sia, è il classico colore mediterraneo. Sta bene cioè a chi ha la pelle olivastra, poco importa se chiara o scura, e gli occhi molto scuri. Si tratta infatti di un marrone dai toni freddi, che può stemperarsi in vari modi, prendendo sfumature diverse per adattarsi ai gusti di ognuna. Perché la voglia di colore.
CASTANI CHE STANNO BENE A TUTTE: CASTANE A BOLOGNA, LA MODA CAPELLI PARLA CHIARO! I capelli castani e il suo range di colori e sfumature: esempi su capelli scuri o più chiari, per imparare la terminologia da parrucchiere!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.