Pietre naturali in Italia: Santafiora, Lavagrigia, Lavarosa, Pietra Dorata, Grigio Perla, Peperino. Pietre Santafiora lavora pietre naturali in un'ampia rosa di prodotti: Santafiora, Lavagrigia, Lavarosa, Peperino, Grigio Perla Toscano e Pietra Dorata.
Santafiora, pietra naturale Lavagrigia, pietra naturale.
La società Santafiora, da oltre quaranta anni, estrae da cave proprie e lavora pietre naturali, oggi. La pietra Santafiora estratta è garantita dalla storia, in quanto già utilizzata in passato per la realizzazione di grandi opere, come la ben nota Città dei Papi.
La Pietra Santafiora è un'arenaria estratta nella Maremma Toscana, in provincia di Grosseto. Il colore va dal giallo ocra al bruno tendente al bordeaux.
Dal 19la qualità e l'affidabilità dei prodotti Màttoli sono il risultato di una lunga esperienza nel campo dei marmi, dei graniti. Ricerca cataloghi e brochure tecniche dell'azienda PIETRE SANTAFIORA SRL.
Ampia selezione e lavorazione di marmi, pietre, graniti per il vostro arredamento di interni ed esterni. EU 2008): Quarrying of ornamental and building stone, limestone, gypsum, chalk and slate (0811) SIC (US 1987): Miscellaneous nonmetallic. Pietre Santafiora conquista Marmomacc 20con uno stand “galleria d'arte” dove ammirare opere in pietra pregiata e gli showcooking di.
La Pietre Santafiora è una Azienda Leader grazie ai suoi 1operai, 30. Particolarmente apprezzata per i suoi lavorati.
PAVIMENTAZIONI - RIVESTIMENTI ARREDO GIARDINI - Strada Ortana - 010Vitorchiano (VT)42. Tipo: Pietra; Colore: Grigio - Marrone; Paese: Italia; Uso: Interno-Esterno; Compressione: n. Miniere e cave Vitorchiano Info e Contatti: Numero Telefono, Indirizzo e Mappa. Stato di agitazione per i operai della cava della società Santafiora pietre, in località La Vecchia, nel comune di Manciano.
Le indiscusse qualità tecnico cromatiche della pietra Santafiora consentono l'uso e l'applicazione anche per le realizzazioni più avanzate. Pietre Riscoprire la bellezza dei colori di una terra antica, sublimati in superfici che. Per Santafiora Pietre, Infosoft ha curato la personalizzazione grafica di memorie USB promozionali (le classiche penne USB).
Descrizione macroscopica: Litotipo sedimentario di colore bruno ocraceo localmente tendente al bordeaux sino a generare vaghe venature ad andamento sub.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.