mercoledì 29 agosto 2018

Silestone pulizia

Se nella tua cucina hai optato per un piano di lavoro Silestone, allora hai scelto la bellezza e la resistenza di un prodotto eccezionale. Per la pulizia quotidiana di Silestone non è necessario alcun prodotto particolare; da evitare sempre, invece, candeggina o sostanze chimiche.


Q-ACTION per la pulizia dei suoi piani lavoro.

SILESTONE'E è l'unica superficie in quarzo che include la protezione antibatterica. Per le operazioni di pulizia ordinaria e giornaliera del piano Silestone"'. Qualora non sia disponibile questo prodotto.


Nessuno ma si dire se sono differenti per la pulizia il silestone e l'okite?

In generale, i piani cucina sono sempre di un materiale resistente all'usura e a prova di tutto. Tuttavia, la resistenza di materiali come il.

Se si decide di procedere ad una pulizia più profonda basterà acquistare un detergente specifico per il Silestone: in commercio ci sono quelli per uso. I top Silestone si avvalgono oggi della protezione antibatterica Microban che. Microban unito all'abituale pulizia del piano Silestone Microban, garantisce. Essendo un materiale non poroso e di alta durezza, Silestone non richiede oltre alla normale pulizia, alcuna manutenzione extra.


Silestone è una superficie in quarzo naturale creata per arredare cucine e. Il piano è in quarzo extra bianco (per intenderci.. senza sberluccichi nè macchiette piu scure) marca Silestone. Silestone, Stone Italiana, Tecnhistone, Quarella e MarmoArredo.


Microban, unito allìabituale pulizia della superficie Silestone, fornisce una protezione igienica supplementare e allo stesso tempo una maggiore tranquillità. Resistenza ai prodotti di pulizia di uso domestico, EN 12722:2009. Silestone è composto al 94% da quarzo naturale, un materiale che offre durezza e.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.