LA RIVOLUZIONARIA COLLEZIONE DI OCCHIALI IN MARMO. Occhiali da sole, la montatura in marmo di Budri è la nuova tendenza moda 2017. L'azienda emiliana, eccellenza italiana nella lavorazione del.
Budri e Morà innovano con gli occhiali di marmo. Forse non tutti sanno che le prime piccole sculture in marmo furono. Budri, eccellenza italiana dell'intarsio, riconosciuta nel mondo con oltre mezzo secolo di esperienza nella lavorazione di marmi pregiati e pietre.
Martini Light, è stato scelto da per illuminare la nuova Eyewear Collection di Budri.
Azienda tra i leader mondiali nella tecnologia. Budri, eccellenza italiana riconosciuta nel mondo per le originali lavorazioni del marmo, lancia la sua prima linea Eyewear. Con questa linea, Budri porta nel mondo degli occhiali il know-how di una realtà simbolo dell'eccellenza italiana: il marmo e la sua lavorazione. Budri presenta la sua incredibile collezione di occhiali in marmo.
Budri, l'Atelier dell'Intarsio Artistico Italiano, si affaccia al mondo dell'Eyewear con un progetto unico frutto di anni di studi e ricerca tecnologica. Eyewear“ di Budri: montature per occhiali in pietra naturale.
Una montatura di occhiali dev'essere flessibile per non dover usare sempre entrambe le mani per metterli e toglierli con attenzione. Realizzare degli occhiali in marmo come simbolo di stile ed eleganza.
Budri, eccellenza italiana riconosciuta. Siamo nel 20ed un'altra folle, folle idea sarebbe da cantare, come le gesta degli antichi eroi. Grande novità in «casa» Budri: nasce la prima collezione di occhiali in marmo.
Dopo i gioielli, l'azienda emiliana con oltre cinquant'anni di. Budri ha realizzato una inedita linea di occhiali, disegnata da Valerio Cometti, ottenuti dalla lavorazione della materia lapidea in spessori. Home Accessori Budri, gli occhiali che nascono dal marmo.
Ecco il primo occhiale al mondo realizzato in marmo. Le realizzazioni di Budri spaziano dal mondo dell'architettura - dove ha creato vere e. BUDRI: le montature degli occhiali piu' trendy sono di marmo.
Forse non tutti sanno che le prime piccole sculture in marmo furono realizzate in Grecia, sulle isole Cicladi, tra il 32e il 30avanti Cristo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.