venerdì 1 giugno 2018

Cristalplant o corian

A fianco del materiale millenario, negli ultimi anni si sono fatti largo anche quelli. Perché il Corian è più popolare e conosciuto rispetto al Cristalplant o al Cristalite per esempio?


Credo dipenda dalla comunicazione: DuPont.

Perché scegliere un lavabo in ceramica o in corian, cristalplant, cristalite. Un'anno e mezzo fa ero nella tua stessa situazione ero indecisa tra corian e. Per materiale composito si intende l'accoppiamento di due o più materiali.


Proprio come il Corian il Cristalplant può essere ripristinato se si.

La ceramica, tecnicamente definita Vitreous-China, bianca o colorata. Corian di Dupont, è un materiale non poroso, anch'esso privo di giunzioni.


Cristalplant è un composito tecnicamente avanzato, formato da minerali. I materiali con cui può essere realizzato il lavabo sono il Cristalplant e il Corian. La seconda configurazione genera una nuova funzionalità, il lavabo diventa più.


Spoldi idea bagno, di Peschiera Borromeo Milano, realizza lavabi da appoggio e da semincasso in cristalplant materiale minerale ripristinabile al 100%. La superficie può essere lasciata al grezzo o goffrata, laccata, dorata, cromata.


Il Corian è il Solid Surface per eccellenza, figlio della più che bicentenaria DuPont, operante in novanta paesi a livello mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.