venerdì 1 giugno 2018

Capelli neri con riflessi blu

Il nero è già di per sé una colorazione di forte impatto visivo e per metterla in risalto si può giocare con i riflessi. Se siete scure di capelli potrete decidere di dare un tocco deciso alla chioma con riflessi blu. Il nero è un colore profondo e non tutti i riflessi sono evidenti: il blu è uno dei pochi colori che risalta su nuance scure.


Che abbiate i capelli lunghi o corti poco importa, i riflessi blu renderanno luminosa ed elegante la vostra chioma. Capelli neri corvino o con riflessi blu, basta che riflettano la personalità.


Consigli beauty di Garnier su come scegliere il nero giusto.

O meglio, non ho trovato molte recensioni sulle loro tinte e sono tutte diverse! Altri risultati in bellezza. E se gli occhi sono neri/ Se invece vuoi aumentare la misteriosità del nero, scegli una tinta piena con riflessi blu a tutto tondo.


E non dimenticare di ravvivare il colore con prodotti per capelli colorati, come shampoo e balsami. Capelli Nero Blu, Nero Corvino o Nero Viola usando Katam o Indigo: Preparazione e Applicazione.


Difficilmente si riescono a ottenere capelli nero blu, nero corvino o con riflessi viola con sola applicazione di una pastella contenente lawsonia e katam o indigo. Per essere sicura che i. Guarda altre immagini sfogliando questa e altre gallerie fotografiche su NanoPress Donna.

Insieme alla lawsonia, permette di ottenere castani più caldi, nonché il mogano. Tingere i capelli di nero corvino tendente al blu potrebbe trasformarti in una sosia perfetta di Biancaneve. Se decidi di tingere i capelli di nero nonostante il tuo incarnato chiaro, dovresti sempre portare con te un rossetto rosso intenso e del fard per essere perfetta.


I capelli scuri, infatti, accentuano la carnagione chiara. Se i capelli naturali sono neri o castani molto scuri, allora si può accentuare il nero con lo stesso colore dalle sfumature tendenti al blu, con il melanzana e il mogano. Se la base è biondo scuro, è bene abbinare la pelle ambrata a calde tonalità miele con riflessi dorati. Sognate i capelli neri oppure avete una chioma corvina e non sapete come " domarla"?


Chi vuole osare può optare per schiariture ramate o castane, ma solo su una tinta con riflessi mogano. Una delle sue caratteristiche principali è quella di avere occhi gioiello, ovvero azzurrissimi, neri intensi, grigi, come le pietre preziose. Occhi: toni sul blu, viola oppure verde smeraldo. Colore capelli: dal castano medio al castano scuro oppure neri con riflessi blu o cenere.


Pelle: bianca latte, beige neutra, olivastra pallida. Se il colore della tua pelle è intermedio, scegli un castano scuro o tendente al nero.


Evita assolutamente le sfumature di nero con riflessi rossi altrimenti la pelle apparirà giallastra. Come tutte le polveri coloranti naturali, anche questa la polvere rinforza i capelli. Inoltra dona delle sfumature ai capelli scuri e scurisce i capelli castani.


Utilizzato da sempre nella colorazione dei tessuti, l'indigo, proprio in virtù del suo caratteristico colore blu, in epoche più recenti ha conosciuto vastissimo impiego nella tintura dei jeans. Su capelli castani: usato puro sui.

Se usato puro su capelli grigi il risultato è. Quelli più comuni, cioè quelli che riescono a spiccare meglio su una base scura, sono il blu, il viola e il rosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.