mercoledì 27 giugno 2018

Ascoli satriano calcio

Monte Sant´Angelo - Ginosa. Vigor Moles - Noicattaro. Trulli e Grotte - Nuova Spinazzola. Polimnia - Real Siti Stornara. Sporting Ordona - Virtus Bitritto. Ascoli Satriano - Terlizzi.

I am Calcio, social magazine sul mondo del calcio. Classifiche, pronostici e risultati in tempo reale. Ex calciatore della Bisaccese perde la vita in un incidente, grave la fidanzata.


Il 26enne, che ha militato anche in Irpinia tra le fila della Bisaccese, era a bordo della sua motocicletta. Turno infrasettimanale caratterizzato dal maltempo, quello che precede la Domenica delle “Palme”, causa svolgimento del Torneo delle. Preview Promozione Pugliese girone A, dodicesima di ritorno.


Post su ascoli satriano scritti da claudiavitraninews. Campionato di Promozione pugliese.

Altri punti preziosi buttati via dal Martina Calcio. Satriano, sotto di due goal dopo meno di mezzora, ma capace di. Torna alla vittoria il Terlizzi Calcio. Continua dunque la serie di risultati positivi per un Terlizzi che resta incollata alle zone.


Al Comunale i rossoblù regolano di misura gli ospiti con una rete di Mortello. Riscattare il trend negativo delle ultime quattro gare per riprendere a macinare punti in ottica playoff. La compagine dauna è alla disperata. Un primo tempo giocato su buoni ritmi, che è servito a mettere in discesa la gara.


Il calcio di provincia è in lutto: giovane portiere perde la vita in un terribile incidente. Nella ripresa la squadra di casa crede nella rimonta quando al 11′ De Carolis riapre la contesa realizzando di testa il gol del 1-2. Al 20′ Camara ha la palla per chiudere il match ma. Decide il rigore di Loseto al 2° minuto di gioco.


Una prova di carattere, ma anche tecnica, ha consentito una. Gli uomini di mister Di Corato vantano una straordinaria striscia positiva con ben punti conquistati nelle.


Il giovane Vito Mianulli: partirà dal primo minuto? Il punto conquistato in terra foggiana, invece, certifica. Entrambe le compagini occupano il sesto posto in classifica, con punti conquistati.


A spuntarla sono stati proprio i biancorossi per 2-1.

Dodicesima giornata di ritorno: ASCOLI CALCIO FEMMINILE – A. Le partite che sulla carta sembrano le più abbordabili, spesso si dimostrano ostiche e difficili da portare a casa. San Marco riesce a portare a cas.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.